Investitori

Investitori



Profilo

Grazie alla rete broadcasting estesa e non replicabile, Rai Way è l’unico operatore in grado di raggiungere una copertura pari al 99% della popolazione sulla piattaforma DTT.


Equity story

Come dimostrano tutte le principali metriche economico-finanziarie, dal 2014 ad oggi il posizionamento della società sul mercato segue un percorso di crescita ininterrotta.


Strategia

La strategia aziendale intende rafforzare, attraverso il Piano Industriale, il core business di Rai Way, per raggiungere, in modo sostenibile, tutti gli obiettivi economico-finanziari al 2023.




Andamento del titolo

Azionisti



Dati aggiornati al 14/01/2022, arrotondati all’intero più vicino.
Sono incluse nella voce flottante le partecipazioni inferiori al 5% del capitale.




Strategia e Piano industriale 2020-2023





Presentazioni ed eventi


Argomenti correlati

Chi siamo

Chi siamo

Siamo leader nelle infrastrutture e nei servizi di rete per il broadcasting e le comunicazioni in Italia, ma siamo anche persone, competenze, esperienza ed emozioni.

La nostra Governance

La nostra Governance

Con la struttura di governance e l’assetto organizzativo intendiamo massimizzare l’efficienza gestionale e creare sempre maggior valore per tutti gli azionisti.

Sostenibilità in Rai Way

Sostenibilità in Rai Way

Contribuiamo attivamente all’evoluzione tecnologica e digitale del Paese, portando benefici non solo per le persone, ma anche per l’ambiente e il territorio.