Lavora con noi


Lavora con noi




Crediamo nelle persone

Perché sono proprio le persone il fattore strategico grazie alle quali l’Azienda può crescere, evolvere, innovare. Per sostenerle, adottiamo una serie di misure volte a migliorare il benessere di ognuna, dentro e fuori l’ambiente di lavoro.

Abbiamo confermato, per il sesto anno consecutivo, la certificazione Top Employers Italia, dimostrazione dell’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in pratica a favore di tutti i dipendenti.





Coinvolgimento

Valorizziamo tutte le nostre risorse, evitando qualsiasi tipo di discriminazione. Ci siamo posti obiettivi ambiziosi rispetto alla presenza femminile nei ruoli manageriali e partecipiamo a iniziative volte a incentivare la presenza di donne nei ruoli STEM.

Promuoviamo il lavoro agile come leva di innovazione manageriale e organizzativa. Vogliamo conciliare al meglio vita lavorativa e vita privata.

Sicurezza

Poniamo massima attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro, al fine di evitare qualsiasi tipo di infortunio.

Garantiamo ai nostri lavoratori un’adeguata assicurazione e assistenza sanitaria.

Tutti i dipendenti sono coperti dal Sistema di Gestione Integrato Ambiente e Sicurezza (ISO 14001 e ISO 45001) per gli aspetti di ambiente e sicurezza negli spazi condivisi.


Formazione

Sviluppiamo dei percorsi ad hoc per sostenere la formazione professionale dei nostri dipendenti, al fine di sviluppare competenze e soft skill.

Tuteliamo il diritto allo studio dei nostri studenti lavoratori. Riconosciamo permessi retribuiti a coloro che devono sostenere degli esami, anche universitari.

Riconoscenza

Abbiamo implementato un sistema di premialità e di sviluppo fondato sui risultati aziendali e/o su competenze e performance distintive.

Riconosciamo, ai lavoratori a tempo indeterminato, che si sono distinti per valore e qualità delle performance, il “Time bonus”, ovvero delle ore di permesso extra retribuite.





Preparati al processo di selezione

Il nostro processo di Talent Acquisition è ispirato ai principi di equità, trasparenza, pubblicità, imparzialità e riconoscimento del merito.

Durante le fasi di selezione, sosterrai dei colloqui con le nostre Risorse Umane, al termine dei quali potrai diventare uno di noi.






Come sarebbe un futuro in Rai Way?

La formazione dei nostri dipendenti è un aspetto cruciale, necessario all’esaltazione dei singoli talenti.

In Rai Way non esiste discriminazione; ogni risorsa viene valorizzata al meglio, per far sì che alla crescita professionale corrisponda una altrettanto soddisfacente vita privata.




Posizioni aperte e candidatura
Scopri le posizioni aperte
Inviaci la tua candidatura spontanea