Chi siamo

Premi e riconoscimenti





Rai Way certificata Top Employer 2024

La certificazione Top Employers è il risultato di una ricerca svolta con metodologia indipendente e su dati oggettivi, che ha riconosciuto le eccellenze di Rai Way nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, nelle politiche di formazione e sviluppo diffuse a tutti i livelli aziendali e nelle strategie di gestione delle risorse umane, nonché l’impegno nel continuo miglioramento delle politiche e prassi in ambito HR. Il Top Employers Institute ha in particolare riconosciuto il carattere distintivo del nostro impegno nelle aree Business e People Strategy, Organisation & Change oltre che nella componente valoriale di Etica e Integrità, Diversity & Inclusion e Sostenibilità.

Il Top Employers Institute ha in particolare, dall’indagine condotta è emerso che Rai Way ha registrato le migliori performance per gli ambiti Business People Strategy e Leadership, per i profili di organizzazione, ambiente di lavoro e digitale e rispetto alle tematiche dei valori, dell’etica e della sostenibilità.





Rai Way #2 best climber nella ricerca Webranking 2021 - 2022

Nel 2021 Rai Way conquista il podio dei Best climbers in Italia, avendo migliorato di 20 punti - rispetto al 2020 - il proprio punteggio nella ventesima edizione del Webranking Italia. Rai Way si è posizionata come “#2 best climber Italy”, guadagnando il 34° posto nella classifica italiana, su 111 siti corporate valutati. I 50,7 punti su 100 l’hanno fatta entrare di diritto nella categoria delle aziende “3 star”.

Webranking Italia è la principale indagine svolta in Europa, curata da Lundquist, che valuta e classifica la trasparenza sui canali digitali delle più grandi società quotate in borsa; premia le realtà che si sono distinte per le loro doti nel coniugare una narrazione efficace a progetti concreti.