Rai Way ha aderito al Premio di laurea “Ingenio al Femminile’ in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria sulla sostenibilità.[...]

Rai Way aderisce al Premio "Ingenio al Femminile"


Rai Way ha aderito al Premio di laurea “Ingenio al Femminile’ in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria sulla sostenibilità.

Il Bando, promosso dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ha come scopo la valorizzazione della figura della donna in ambito tecnico ed intende premiare le migliori tesi di laurea tra tutti i corsi di laurea previsti dall’ordinamento ingegneristico. 

L’adesione all’ iniziativa, che arricchisce il complesso delle attività Rai Way volte alla valorizzazione della cultura dell’inclusione e della diversità, è in linea con il posizionamento corporate in termini di Innovazione e Sostenibilità, una leva fondamentale per la creazione di valore per gli stakeholders. Il Premio sostiene in particolare l’SDGs di uguaglianza di genere rispecchiando l’impegno aziendale sulla diversità, premiando al contempo giovani talenti.