Comunicato stampa pubblicazione di documentazione - 06/04/2022

Roma, 6 aprile 2022 – Rai Way S.p.A. (di seguito “Rai Way” o la “Società”) rende noto che è stata depositata e messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, in Roma, via Teulada 66, nonché pubblicata sul sito internet della Società all’indirizzo www.raiway.it (in particolare alla sezione Governance/Assemblea degli Azionisti/Assemblea Ordinaria 2022 /Documenti) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1Info.it) la seguente documentazione:

• la Relazione Finanziaria Annuale inerente all’esercizio 20 21 redatta nel formato ESEF così come previsto dal Regolamento Delegato UE 2019/815) comprendente il progetto di Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021, la relativa Relazione degli Amministratori sulla gestione e l’Attestazione di cui all’art. 154 bis comma 5 del D. Lgs. n. 58/1998;
  • la Relazione della Società di Revisione e la Relazione del Collegio Sindacale;
  • la Dichiarazione individuale di carattere non finanziario ai sensi del D. Lgs. 254/2016 e la relativa Relazione della Società di Revisione;
  • la Relazione sul Governo Societario e gli As setti Proprietari relativa all’esercizio 2021;
  • la Relazione sulla Politica in materia di Remunerazione e sui Compensi Corrisposti di cui all’art. 123 ter del D. Lgs. n. 58/1998.

Assemblea