Premi e riconoscimenti

Distinzioni ottenute dalle nostre iniziative HR

Abbiamo conseguito prestigiosi riconoscimenti esterni che premiano le nostre pratiche e iniziative di eccellenza in ambito Human Resources, a conferma del nostro impegno per la valorizzazione e lo sviluppo delle persone, le nostre progettualità innovative e la validità delle iniziative rivolte al mondo scolastico.

 

Top Employers Italia

Abbiamo aderito nel 2017 al sistema di valutazione e indagine indipendente del Top Employers Institute, confermando ogni anno da allora la certificazione quale Employer of Choice che sottolinea l’efficacia delle strategie aziendali di gestione delle risorse umane nonché l’effort costante per il miglioramento di politiche e prassi HR.

 

Excellence & Innovation HR Award

Questo premio è stato promosso nel 2018 dallo studio De Luca & Partners con l’obiettivo di selezionare realtà aziendali, quotate e non, che si siano maggiormente distinte nella realizzazione di progettualità innovative e con caratteristiche di eccellenza in ambito risorse umane. Rai Way è stata premiata per il progetto “HR-ValueSolutions”, che presenta le due iniziative del tecnico multiskill e del time bonus, esprimendo una best practice in grado di innovare, conciliando sviluppo e benessere dell’individuo con produttività e competitività aziendali.

 

Premio Elis-Alternanza scuola lavoro

Nell’ambito dell’iniziativa “Alternanza scuola-lavoro: the Way to the future”, Rai Way è stata premiata da Consorzio ELIS per il concept progettuale e realizzativo che ha favorito la crescita degli studenti nell’ambito dei nuovi scenari della comunicazione.