Qualità

La qualità del servizio, una nostra priorità

Il soddisfacimento dei requisiti di qualità rappresenta il cardine della nostra attività: offriamo infatti un’ampia copertura del territorio, livelli di eccellenza tecnica delle nostre infrastrutture e del nostro personale e un’elevata affidabilità nell’erogazione del servizio.

Leggi la nostra Politica per la Qualità

Approfondisci il controllo qualità

 

Certificazione ISO9001:2015

Nell’ambito del processo teso a valorizzare Rai Way come leader nel settore della trasmissione e diffusione dei segnali radiotelevisivi, abbiamo avviato a partire dal 2016 un percorso di certificazione ISO9001:2015, volto a garantire la fornitura di prodotti e servizi di altissima qualità e innovazione tecnologica, in grado di perseguire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

 

Rai Way certificata Top Employer

 

La Certificazione ISO9001:2015, inizialmente conseguita con riferimento alla "Erogazione di servizi di Progettazione di impianti e reti per la diffusione e trasmissione del segnale radiotelevisivo”, ha ricompreso in seguito anche l’“Erogazione di servizi di coordinamento e pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria di impianti e reti per la trasmissione e diffusione del segnale radiotelevisivo” e la “Fornitura di Infrastrutture e servizi di rete per per gli operatori di telecomunicazioni’. Questi tre ambiti sono ricompresi nella certificazione rinnovata nel 2019.

L’ottenimento della certificazione ha richiesto l’esame di tutti i processi interni di Rai Way quale player industriale e quindi le attività di progettazione, manutenzione, fornitura e attività di supporto.