Tower Rental

Rai Way propone soluzioni di valore

L’azienda, con un portafoglio di oltre 2.300 siti dislocati in modo capillare sul territorio nazionale, dispone di un’organizzazione territoriale specializzata e di un team commerciale in grado di fornire adeguato supporto al Cliente nella ricerca di soluzioni per il superamento dei fattori critici con la massima flessibilità e disponibilità.
Dall’individuazione dei siti fino all’attivazione delle postazioni, l’Account Manager di Rai Way è sempre a fianco del Cliente.

 
 

Rai Way è il partner ideale per le aziende nell’implementazione di reti di telecomunicazione a supporto del business. Il servizio consente al Cliente di disporre di infrastrutture civili ed impiantistiche, mantenute secondo rigorosi standard di qualità, per l’installazione di postazioni radio. Rai Way è in grado di offrire la necessaria assistenza dalle fasi propedeutiche all’attivazione della postazione: dalla scelta del sito fino al collaudo degli impianti. Il Cliente ha la possibilità, comunque, di mantenere il controllo sulle varie fasi del processo di implementazione affidando a Rai Way le attività che la stessa può condurre efficacemente sulla base degli asset e del know how in suo possesso.

 
 

Il servizio prevede:

  • La disponibilità di spazi in quota e a terra (indoor e outdoor)
  • Il supporto per analisi di fattibilità
  • L’analisi di compatibilità elettromagnetica
  • La manutenzione generale del sito e delle infrastrutture civili