Persone

Competenze, innovazione ed integrazione

Rai Way può contare su risorse altamente qualificate che coniugano l’esperienza derivante dalla storia del broadcasting con la propensione all’innovazione.

L’eccellenza del personale rappresenta un fattore strategico per Rai Way che investe costantemente in formazione a supporto dello sviluppo del know-how, della “trasformazione digitale” e dell’integrazione delle competenze.

Nel sostenere la centralità del capitale umano, la Società orienta la propria azione al riconoscimento dei risultati e dei comportamenti espressi, in una prospettiva che concilia gli obiettivi tecnici e di business con il benessere e la valorizzazione della dimensione sociale d’impresa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

La certificazione Top Employers è il risultato di una ricerca svolta con metodologia indipendente e su dati oggettivi, che ha riconosciuto le eccellenze di Rai Way nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, nelle politiche di formazione e sviluppo diffuse a tutti i livelli aziendali e nelle strategie di gestione delle risorse umane, nonché l’impegno nel continuo miglioramento delle politiche e prassi in ambito HR.

Dati aggiornati al 2018