Know-how ed Infrastrutture per le vostre Reti

Pari Opportunità

La valorizzazione delle persone è un elemento fondamentale che richiede politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane coerenti con gli obiettivi di miglioramento della qualità dei servizi.

L’impegno di Rai Way è orientato, nel rispetto delle Raccomandazioni comunitarie e delle disposizioni legislative in tema di parità uomo/donna, alla realizzazione di interventi che favoriscano parità di opportunità tra lavoratori e lavoratrici - al lavoro e nel lavoro - e all’adozione di azioni positive finalizzate a rimuovere gli ostacoli che di fatto ne impediscano l’attuazione.

In tale contesto ed in linea con gli obiettivi su indicati - conformemente a quanto stabilito dalla policy aziendale in materia di genere e dal Codice Etico della Società – è stata istituita, con approvazione del Consiglio di Amministrazione, la Commissione Pari Opportunità Rai Way, ufficialmente insediata il 20 aprile 2016.

Alla Commissione sono assegnati compiti propositivi, consultivi e di verifica su tutte le tematiche legate alle discriminazioni di genere, oltre che ad ogni altra forma di discriminazione, diretta o indiretta.

Per ogni comunicazione l’indirizzo mail della Commissione è: commissionepariopportunita@raiway.it