Know-how ed Infrastrutture per le vostre Reti

Certificazioni Qualità

Certificazione ISO9001:2015 per i servizi di progettazione

Rai Way, nell’ambito di un più ampio processo inteso a valorizzare ulteriormente la società come leader nel settore della trasmissione e diffusione dei segnali radiotelevisivi, nel 2016 ha avviato un percorso di certificazione ISO9001:2015 volto a garantire la fornitura di prodotti e servizi di altissima qualità e innovazione tecnologica, in coerenza con l’impegno per conseguire una sempre maggiore soddisfazione dei propri clienti.

Lo scopo primario di Rai Way è senz'altro quello di conquistare la fiducia del cliente e delle altre parti interessate e conservarla nel tempo.

In tale ambito la Società ha ottenuto, a fine 2016, la prima certificazione ISO9001:2015 nel campo dei “Servizi di Progettazione di impianti e reti per la diffusione e trasmissione del segnale radiotelevisivo”. 

Lo scopo finale del percorso di certificazione avviato è per RAI WAY quello di orientare tutta la propria politica e i propri sistemi di gestione della qualità alla realizzazione di obiettivi che siano in linea con le attese del mercato grazie anche all'avanzato grado tecnologico e organizzativo raggiunto. In questo contesto la Società si impegna a proseguire il proprio percorso di Certificazione ISO9001:2015 ampliandone lo scopo alla fornitura di tutti i servizi offerti.

Politica per la Qualità